VOLLEY FEMMINILE
Il Volley Club Il Podio batte per 3 a 0 l'Orchidea&idealvolley
Le ragazze allenate da mister Guglielmi hanno gestito nel migliore dei modi la partita dopo il black out della settimana scorsa
Fasano - Si è disputata sabato 12 gennaio, nella palestra dell'ITC Salvemini, la partita di volley femminile Volley Club Il Podio contro l'Orchidea&idealvolley, match valido per la 12ª giornata della Serie C girone B.
Le ragazze del presidente Abete, dopo la débâcle della settimana scorsa a Terlizzi, hanno mostrato il carattere chiudendo la partita con un secco 3 a 0, contro una squadra, l'Orchidea&idealvolley di Monteiasi, che occupa la parte bassa della classifica, ma che all'occasione sa essere ostica.
La nota positiva di questa partita, oltre al risultato e ai tre punti, è stata la concentrazione mostrata dalle ragazze capitanate da Rosanna Galiulo, che non hanno commesso il minimo errore nei fondamentali di gioco.
La classifica vede sempre al comando il Security Fire Castellaneta con 5 punti di vantaggio sul Podio Fasano, seguito a due lunghezze dal Primadonna Bari.
Il prossimo turno vedrà le Podiogirls impegnate domenica 20 gennaio alle 19 contro l'ASD Asem Bari nel capoluogo pugliese
di Redazione
13/01/2019 alle 23:23:54
Leggi anche:
serie b1 femminile
Le Podiogirl's conquistano la qualificazione alle final four di Coppa Italia
Altri Sport